Il 18 Marzo 2023 a Tuscania ci saranno due eventi molto importanti, in due luoghi diversi.

Di che cosa si tratta?

“Sull’Onda del Gusto”, è l’evento organizzato dall’Associazione CasaNava Alle Mura dove passerete una bella giornata dedicata alle delizie pasquali e alle tradizioni del nostro territorio. Il cibo è un elemento che unisce le persone, indipendentemente dalla loro provenienza o dalla loro cultura. È un elemento fondamentale della società, un’esperienza che coinvolge tutti i nostri sensi, dal gusto all’olfatto, dalla vista al tatto. A partire dalle ore 17:00 ci sarà anche il servizio di interpretariato LIS.

Ringraziando l’Associazione Actas che ci ha concesso questo spazio nella bellissima cornice di Palazzo Fani, la nostra Associazione Perché Io Segno ha organizzato l’evento “I Supersordi”.

Torna dopo 3 anni di stop la Presidente Dott.ssa Raffaella Cucchi come relatrice.

L’avete vista in tantissime occasioni ma questa volta si cambia argomento, ci presenterà infatti la sua tesi di Laurea (luglio 2021). Non vi sveliamo molto, ma vi poniamo un quesito: “Usare la lingua dei segni ci cambia?”.

Se volete una risposta a questa domanda venite a Tuscania il 18 Marzo 2023 alle ore 17:00. L’ingresso è ad offerta libera da destinare al servizio di interpretariato.

Volete scoprire di più?

Vi invitiamo a guardare il video dove la nostra vicepresidente Federica Miralli vi illustrerà i due eventi.

Share
Categorie: News

it_ITItaliano